
Piccoli commercianti in azione in piazza Risorgimento, location del mercatino dei bambini istituito dal Corpo di Polizia locale del Comune di Avezzano, in scaletta tutti i mercoledì, a partire dal 18 giugno.
Le mini bancarelle (massimo 3×2) per la vendita e lo scambio di piccoli oggetti di casa (fumetti, giocattoli, libri e accessori d’abbigliamento) con protagonisti i bambini apriranno i battenti tutti i mercoledì, dalle 16 alle 24, fino al 3 settembre.
L’iniziativa, che nelle precedenti edizioni ha riscosso grande successo tra i bambini, è mirata a educare le nuove generazioni alle tematiche del riciclo dei materiali, alla solidarietà e alla limitazione degli sprechi.
Per poter accedere al mercatino, che sarà quindi aperto tutti i mercoledì dal 18 giugno al 3 settembre, salvo interruzioni dovute alla concomitanza di altri eventi, occorre presentare la richiesta alla Polizia Locale direttamente nell’area vendita che sarà sempre presidiata dagli agenti.
Al mercatino possono partecipare tutti i bambini di età non superiore agli undici anni, accompagnati da un adulto, residenti e non in città.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]