
I soldi non fanno la felicità, si sa. Ma in questo periodo di crisi, fra il lavoro che manca e la vita che arranca, c’è chi qualche spicciolo in più vorrebbe davvero poterlo trattenere in tasca.
La Fortuna, questa volta, si è mostrata più una fata madrina che una dea bendata. Ha scelto il suo ‘fortunato’ fra la popolazione ‘disagiata’ della Marsica e lo ha incoronato vincitore. Lui, un 40enne di Avezzano, ha grattato ieri, verso le 13 in punto, un gratta e vinci da 30 mila euro. Ed ha vinto.
Il luogo della vincita è una tabaccheria molto conosciuta ad Avezzano, che di nome fa ‘Azzurra’. Il fortunato vincitore è un disoccupato, che, a detta dei proprietari dell’esercizio, si arrangiava nella vita lavorando saltuariamente. Ieri però, la svolta. Ha comprato un biglietto ‘Vegas Casinò’ da 10 euro e ne ha vinti 30 mila.
La tabaccheria si trova all’angolo fra Via Montello e via XX Settembre, ad Avezzano e non è nuova a questo tipo di eventi. Nel 2008, infatti, furono vinti nella stessa ricevitoria 100mila euro e, nel 2010, 50mila euro.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]