Magliano Dei Marsi, torna l’Infiorata

19 giugno 2014 | 19:34
Share0
Magliano Dei Marsi, torna l’Infiorata

Magliano accoglierà il prossimo 22 giugno, nel cuore del centro cittadino, lungo la via Cicolana, “Florales”, l’infiorata giunta alla XXIX Edizione, il cui effetto scenografico è intenso e accattivante per la bellezza dei suoi colori e per l’unicità dei quadri artistici.

Sotto la direzione artistica del dottor Adelmo Di Felice , tanti volontari riuniti in Comitati e Associazioni nella notte tra il sabato 21 giugno e domenica 22 offriranno la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento.

Centinaia e centinaia di turisti affollano la manifestazione che nel corso degli anni si è imposta all’attenzione della nostra Regione e di quelle circostanti.

«Gli sforzi enormi del direttore artistico, del Comune di Magliano, il contributo della Confraternita Santissimo Sacramento, e di tutte le Associazioni Cittadine- commenta il Sindaco Gianfranco Iacoboni – rendono l’Infiorata uno degli eventi più suggestivi della nostra cittadina.

Ogni anno Magliano si mobilita in attesa della festa del Corpus Domini che rappresenta,

– conclude il sindaco Iacoboni – un motivo di vanto sia per la sua unicità che per la grande partecipazione di tutta la popolazione».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]