
Magliano accoglierà il prossimo 22 giugno, nel cuore del centro cittadino, lungo la via Cicolana, “Florales”, l’infiorata giunta alla XXIX Edizione, il cui effetto scenografico è intenso e accattivante per la bellezza dei suoi colori e per l’unicità dei quadri artistici.
Sotto la direzione artistica del dottor Adelmo Di Felice , tanti volontari riuniti in Comitati e Associazioni nella notte tra il sabato 21 giugno e domenica 22 offriranno la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento.
Centinaia e centinaia di turisti affollano la manifestazione che nel corso degli anni si è imposta all’attenzione della nostra Regione e di quelle circostanti.
«Gli sforzi enormi del direttore artistico, del Comune di Magliano, il contributo della Confraternita Santissimo Sacramento, e di tutte le Associazioni Cittadine- commenta il Sindaco Gianfranco Iacoboni – rendono l’Infiorata uno degli eventi più suggestivi della nostra cittadina.
Ogni anno Magliano si mobilita in attesa della festa del Corpus Domini che rappresenta,
– conclude il sindaco Iacoboni – un motivo di vanto sia per la sua unicità che per la grande partecipazione di tutta la popolazione».
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]