Parcheggio Poggio Cinolfo, accordo tra Provincia e Comune Carsoli

19 giugno 2014 | 15:36
Share0
Parcheggio Poggio Cinolfo, accordo tra Provincia e Comune Carsoli

Siglato un accordo di programma tra la Provincia dell’Aquila e il Comune di Carsoli per i lavori di sistemazione del parcheggio pubblico a Poggio Cinolfo nel carseolano, precisamente in via Monumento ai Caduti, adiacente alla strada provinciale numero 69.

«Un intervento che il territorio stava aspettando da tempo – ha dichiarato il presidente della Provincia, Antonio del Corvo – e per il quale l’amministrazione provinciale dell’Aquila, con una spesa di 50.000 euro, contribuirà alla realizzazione di parcheggi a raso, considerato che la strada attraversa l’intero centro abitato del paese. I restanti 14.980 euro saranno a carico del Comune di Carsoli che seguirà tutto l’iter tecnico amministrativo».

«Siamo soddisfatti perchè finalmente si è completato un progetto che andava avanti da anni – ha affermato il sindaco di Carsoli, Domenico D’Antonio – Un ringraziamento speciale va al presidente Del Corvo e all’intera struttura della Provincia che con il loro impegno e in tempi brevi hanno rimodulato l’accordo per consentire l’inizio dell’opera nella frazione di Poggio Cinolfo».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]