
Tre ragazzi di origine albanese sono stati arrestati dai carabinieri di Avezzano (L’Aquila) e Tagliacozzo (L’Aquila) dopo una perquisizione domiciliare. Si tratta di un 23enne con precedenti penali, un 22enne e un 26enne, fratelli, entrambi incensurati e irregolari in Italia.
I tre sarebbero stati trovati in possesso di sette dosi di cocaina nascoste all’interno di una teiera di ceramica, bilancini di precisione e altro materiale da utilizzare per il confezionamento delle dosi per l’immissione sul mercato.
Nel corso della perquisizione sarebbero stati trovati anche numerosi oggetti d’oro, orologi e gioielli. Parte di quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro, perchè i tre giovani non avrebbero saputo dire da dove provenissero gli oggetti contestati, mentre un tablet e alcuni gioielli sarebbero stati già restituiti al proprietario, in quanto riconosciuti provenienti da un furto in abitazione, ad Avezzano.
I tre dovranno rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e dei i reati di furto aggravato in abitazione e ricettazione.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]