Viale Corrado IV, rallentamenti per i lavori

24 giugno 2014 | 18:42
Share0
Viale Corrado IV, rallentamenti per i lavori

di Alessia Lombardo

Mattinata di rallentamenti, causa lavori, in viale Corrado IV. Operai a lavoro e il restringimento della carreggiata.

{{*ExtraImg_207201_ArtImgRight_300x192_}}Il [i]restyling[/i] dell’intero viale ha creato una lunga fila di auto dall’uscita dell’Aquila Ovest e fino all’ultima rotatoria. Ma i rallentamenti si sono verificati anche nell’altro senso di marcia, cioè subito dopo il viale della Croce Rossa.

Operai al lavoro e il restringimento della carreggiata hanno temprato ancora una volta gli aquilani al [i]work in progress[/i] per la ricostruzione sovrapposto alla vita produttiva quotidiana.

{{*ExtraImg_207202_ArtImgRight_300x192_}}Soltanto ieri avevamo riferito che parte del viale era stato interessato dal posizionamento di pali di illuminazione sul marciapiede e dall’abbellimento di una delle rotatorie con degli alberi.