Coop a Scoppito, folla in festa

28 giugno 2014 | 15:46
Share0
Coop a Scoppito, folla in festa

di Giovanni Baiocchetti

Ha aperto i battenti in tarda mattinata il nuovo supermercato Coop di Scoppito, il terzo nel territorio aquilano dopo i punti vendita del Torrione e di Bazzano. Circa mille metri quadri di superficie vendita e oltre 60 posti auto per la nuova struttura, nata in un punto strategico della zona ovest del capoluogo abruzzese, che servirà principalmente, oltre al comune di Scoppito, anche Sassa, Preturo, Cese, Tronimparte e Lucoli.

Nel suo saluto ai presenti il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia, Giorgio Raggi, ha messo in rilievo l’importanza che questa apertura riveste per la Cooperativa. «Ringrazio di cuore tutti i presenti – ha detto – e ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione Comunale che ci sono stati vicini durante l’investimento. Oggi stiamo aprendo un punto vendita per noi molto importante, in un territorio fondamentale».

«È un giorno da ricordare per noi – ha dichiarato Marco Giusti, sindaco di Scoppito – Oggi si rinsalda un legame prezioso, tra la città e la Coop. Questo non è solo un investimento commerciale, ma un passo in avanti per tutti. La Coop non vende solo prodotti, ma svolge un’attività sociale, contribuisce al miglioramento e allo sviluppo del territorio». È seguito il taglio del nastro da parte del sindaco.

Il supermercato rimarrà aperto dal lunedì al sabato della 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Apertura straordinaria domani, domenica 29 giugno, dalle 9.00 alle 20.00.