Torneo ‘Città dell’Aquila’: Contrada Cavalli da medaglia

28 giugno 2014 | 19:02
Share0
Torneo ‘Città dell’Aquila’: Contrada Cavalli da medaglia

Ad una sola settimana dai successi dei tennisti di Contrada Cavalli nel torneo di casa, ora il successo acquisisce i connotati di trionfo nel Torneo di tennis “Città dell’Aquila” che si è svolto dal 14 al 26 giugno presso i campi comunali del Circolo Tennis L’Aquila.

Delle tre finali giocate, ben due sono state vinte dai giocatori di Contrada Cavalli e nella terza si è comunque raggiunta la finale.

Nello specifico la finale di IV categoria maschile è stata vinta da Paolo Casale del TC Tagliacozzo su Lorenzo Brancati di Contrada Cavalli, la finale di III categoria femminile è stata vinta da Angelica Equizi di Contrada Cavalli sulla sfortunata Roberta Di Natale del CT Avezzano, la finale di III categoria maschile ha visto prevalere Gregorio Equizi, sempre di Contrada Cavalli, sul romano Tommaso Petrella tesserato del CT L’Aquila.

Le parole di Angelica Equizi: «Dedico la mia vittoria al mio circolo tennis Contrada Cavalli, impianto nato dopo il terremoto e dedicato ed Ezio Pace e Filippo Maria Bruno, nel quale sportività e spirito di gruppo sono il movente che contraddistingue la nostra filosofia tennistica».

Contrada Cavalli è anche in finale per il titolo di campione regionale a squadre femminile ed agli ottavi di finale nel prestigioso tabellone nazionale dell’over 40 maschile.