Schianto a Teramo, muoiono una donna e un cane

1 luglio 2014 | 19:46
Share0
Schianto a Teramo, muoiono una donna e un cane

Una donna e il suo cane sono morti sul colpo in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio nella zona industriale di Sant’Atto: Maddalena Di Francesco, 77 anni di Teramo, era alla guida della sua Fiat Cinquecento che in prossimità di un incrocio, forse perché abbagliata dal sole, non si è accorta del sopraggiungere dal suo lato sinistro di un furgone che ha travolto la macchina.

I due mezzi hanno finito la loro corsa una ventina di metri oltre, nel cortile antistante un’azienda, contro due piante di grosso fusto.

La donna è deceduta sul colpo, mentre il cane di piccola taglia che sembra viaggiasse con lei, è stato sbalzato dall’abitacolo e nella caduta sulla strada è stato investito e ucciso da un’altra macchina che sopraggiungeva in senso opposto.

Il conducente del furgone, un 56enne di Teramo, è stato soccorso dal 118 e trasferito in ospedale a Teramo, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di San Nicolò a Tordino e i vigili urbani di Teramo.