
Marcello Sciarappa, 50 anni, comandante del nucleo regionale dei Carabinieri per la tutela della salute (Nas) è il nuovo direttore amministrativo della Asl Avezzano, Sulmona, L’Aquila.
Il nuovo dirigente è stato nominato oggi dal manager della Asl 1 Abruzzo Giancarlo Silveri e prenderà servizio già nei prossimi giorni.
Laureato il giurisprudenza, il dottor Sciarappa ha una lunga e consolidata competenza nel settore della sanità in quanto l’attività di cui è a capo dipende funzionalmente dal ministero della Salute.
Sciarappa prende il posto della dottoressa Silvia Cavalli, che si dimise nell’aprile scorso dall’incarico di direttore amministrativo Asl 1 per concorrere ad analoga carica nelle Asl di Roma.
«Con la nomina del dottor Sciarappa, in possesso di indiscussa competenza, tornano al completo i ranghi della governance dell’azienda e potremo dare ulteriore impulso all’attività amministrativa, nonché ai progetti in corso e a quelli già messi in cantiere. Al dottor Sciarappa, i miei auguri di buon lavoro», commenta il manager.