
Incontro, nella sede della giunta regionale abruzzese, tra il vice presidente e assessore regionale alle Attività produttive Giovanni Lolli e i vertici della Confcommercio provinciale, rappresentata dal presidente Roberto Donatelli e dal direttore regionale Celso Cioni. Un confronto che i vertici di Confcommercio L’Aquila definiscono «proficuo e cordiale».
Nel corso della riunione gli esponenti dell’associazione, dopo il loro saluto augurale, hanno espresso l’intento di «piena e fattiva collaborazione con il governo regionale» e posto sul tavolo della discussione «le criticità e la progettualità dei settori del commercio, del turismo e dei servizi».
«Siamo particolarmente soddisfatti dell’esito dell’odierno incontro, che rappresenta un primo utile punto di partenza di un percorso di rilancio economico e produttivo che il terziario di mercato vuole affrontare, consapevole del ruolo centrale che il comparto, in termini di valori produttivi (Pil) e di occupazione, rappresenta per il sistema economico abruzzese», hanno commentato Donatelli e Cioni.