
Assalto in piena regola al centro commerciale di Avezzano, ‘I Marsi’. Alcuni malviventi avrebbero sfondato la vetrata d’ingresso con un mezzo corazzato, penetrando poi all’interno per fare razzia. Secondo una prima stima, il bottino sarebbe pari a 20 mila euro totali.
Il fatto è accaduto ieri notte. I ladri, secondo quanto riportato dal quotidiano [i]Il Centro[/i], avrebbero prelevato il blocco bancomat dell’Unicredit con il denaro all’interno, caricandolo sul furgone.
Sul caso indagano i carabinieri, che, in queste ore, starebbero visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Secondo una prima ricostruzione, la banda sarebbe entrata nell’area commerciale “I Marsi” passando dal parcheggio e poi con un presunto furgone avrebbe sfondato la serranda e le vetrate fino ad arrivare vicino alla cassa. Avrebbero poi caricato il forziere a bordo e sarebbero fuggiti via.
Inutile l’intervento dei vigilantes. Per uscire dalla galleria commerciale, inoltre, il furgone avrebbe sfondato un’altra vetrata, poiché il punto d’ingrasso era rimasto bloccato dalla macerie della prima violenta incursione. I danni, comunque, sono stati riparati prima dell’apertura e l’attività del centro commerciale non ha subito interruzioni.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]