Assaltato il Centro commerciale Le Ginestre

9 luglio 2014 | 12:28
Share0
Assaltato il Centro commerciale Le Ginestre

Colpo grosso al parco commerciale Le Ginestre di Celano. A nemmeno di una settimana di distanza dall’altro grande furto – con bottino rubato di circa 20mila euro – al centro commerciale ‘I Marsi’, torna il pericolo delle vetrine frantumate con auto o furgoni corazzati.

Un commando di cinque uomini, secondo quanto riportato dal quotidiano [i]Il Centro[/i], avrebbe sfondato prima la serranda e poi la vetrata d’ingresso, con una Renault Megane rubata a Roma.

Modalità molto simile al furto avvenuto 5 giorni fa ad Avezzano.

L’auto, sempre secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata poi abbandonata dopo il furto, all’interno dei locali stessi.

I ladri hanno preso di mira direttamente la gioielleria Sarni, il quale punto vendita è collocato subito dopo la porta d’ingresso. Il bottino è stato stimato intorno ai 40 mila euro.

I malviventi avrebbero poi abbandonato in tutta fretta il centro commerciale, probabilmente disturbati dall’arrivo degli agenti della vigilanza privata, gestita da Pasquale Villa. Si sarebbero dileguati nei campi. Sul posto, intanto, sono giunti i carabinieri della stazione di Celano che ora procederanno con le indagini.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]