CNA Card, il nuovo strumento anticrisi

10 luglio 2014 | 17:11
Share0
CNA Card, il nuovo strumento anticrisi

«La crisi economica sta mettendo a dura prova le nostre imprese e le famiglie italiane – dichiara Franca Sanità Presidente della CNA di Avezzano – In questo difficile scenario le imprese sono impegnate ad adottare misure che consentano di aumentare la loro rete di vendita e la loro clientela. La CNA, da sempre vicina alle imprese, conscia di questa difficile situazione ha ideato un progetto che è finalizzato proprio ad aiutare le imprese».

«Nel momento in cui le imprese cercano nuovi clienti e le persone cercano risparmi – continua la Presidente – la CNA vuole trasformare queste due necessità in opportunità reciproche offrendo alle proprie imprese un sistema di fidelizzazione e scontistica che verrà pubblicizzato a tutti i cittadini che in tutta Italia quotidianamente frequentano i nostri uffici. Stiamo, infatti, distribuendo a tutti i cittadini una card con la quale sarà possibile ottenere sconti, sui prodotti e sui servizi delle aziende aderenti al progetto».

Come funziona il progetto? Ecco sinteticamente cosa ci dice Sanità: «L’impresa viene inserita in un portale promozionale disponibile a tutti gratuitamente in internet e su tutti gli smartphone e tablet, che consentirà all’azienda di essere visibile in tutt’Italia e di essere ricercata da tutti i possessori della carta che la CNA sta promuovendo e distribuendo su tutto il territorio nazionale».

Per essere informati nel dettaglio sui vantaggi, le opportunità e il funzionamento di questo progetto, si invitano tutti gli artigiani, commercianti, liberi professionisti interessati, a recarsi negli uffici della CNA di Avezzano in Via G. Saturnini 6, oppure a contattare i responsabili del progetto ai seguenti recapiti: 0863/414499 – [url”info@cna-avezzano.it”]info@cna-avezzano.it[/url] – Un collaboratore dell’Associazione, dietro richiesta dell’imprenditore, è sempre disponibile anche a fare visita direttamente presso l’Azienda interessata. Si invitano, quindi, tutti: imprese e cittadini a non perdere questa occasione!».

L’azienda ha l’opportunità di essere inserita in questo progetto nazionale (che sta riscuotendo un successo straordinario!) ed implementare quote significative di mercato ed acquisire nuova clientela. I cittadini possessori della card, invece, potranno usufruire di sconti eccezionali ed esclusivi a loro riservati su tutti i tipi di prodotti e servizi offerti dalla aziende aderenti.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]