
Gli aquilani Luca Bonanni e Sara Poncia sbalordiscono la città di Rimini, dove si sono disputati i campionati italiani di categoria.
{{*ExtraImg_209496_ArtImgRight_300x399_}}I due giovani si sono infatti aggiudicati il titolo di campioni italiani, salendo sul podio per ben tre volte consecutive: la prima vittoria è stata ottenuta nella [i]Combinata 10 balli Standard & Latini[/i], la seconda nelle [i]Danze Standard[/i] e la terza nelle [i]Danze Latino-Americane 16/18 classe B2[/i].
Buoni risultati anche per altri atleti aquilani. Giacomo
Frasca e Sara Colaiuda sono risultati primi classificati nella [i]Combinata 6 danze Standard e Latini cat. 16/18 classe B3[/i] e finalisti nelle danze latine, Livio Calandrella e Laura Bruno semifinalisti in tutte le discipline, mentre Davide Iannucci e Martina Ioannucci hanno conquistato la semifinale per le [i]Danze Standard 19/34 classe C[/i].
In generale, come si legge in una nota, «tutti gli atleti della scuola aquilana New Passion Dance, coordinata dall’insegnante Angela Restuccia e coadiuvata dalla
professionalità di Luigi Trovarelli, Serena Trovarelli, Sante Mandolini e Giancarlo Catenacci, hanno portato in alto il nome della nostra città e della scuola. Si ringraziano tutti i preparatori atletici, il presidente della scuola e tutti i tifosi».