
Contrada Cavalli dal 21 al 25 luglio organizza un torneo di beach tennis denominato “Peroni Chill Lemon Cup” per tutti gli appassionati, tesserati e non, che vogliono cimentarsi nello sport più popolare delle spiagge italiane.
Intenzione dell’organizzatore Gianluigi Santilli è di far appassionare un gran numero di giocatori al beach tennis per poi organizzare tornei federali anche a squadre. «Sarebbe una gran soddisfazione – spiega – formare coppie competitive di aquilani in grado di misurarsi con i forti giocatori della costa».
Contrada Cavalli, come si legge in una nota dei portavoce del villaggio sportivo, «in soli tre anni di attività ha già raggiunto prestigiosi traguardi nel tennis, diventando un punto di riferimento dell’intera regione. Ci auguriamo che possa fare altrettanto nel beach tennis».
La “Peroni Chill Lemon Cup” sarà un’occasione di divertimento spensierato e sport acrobatico al ritmo di bella musica e buona birra al limone. Il torneo sarà valorizzato dalla presenza del responsabile del beach tennis abruzzese Ferdinando De Fenza. Tutte le informazioni sull’evento sono sul sito www.contradacavalli.it.
{{*ExtraImg_209485_ArtImgCenter_500x708_}}