Rocca di Cambio, prima esposizione nazionale canina

16 luglio 2014 | 19:22
Share0
Rocca di Cambio, prima esposizione nazionale canina

Il Gruppo Cinofilo Aquilano, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Pro Loco di Rocca di Cambio, organizza la I Esposizione Nazionale Canina C.A.C che si terrà domenica 27 luglio 2014 a Rocca di Cambio presso il Campo Sportivo Comunale.

La manifestazione è finalizzata al rilascio di Certificati di Attitudine al Campionato (C.A.C) italiano di bellezza e coinvolgerà centinaia di cani di razza iscritti che verranno giudicati dai migliori esperti italiani.

L’Evento vedrà al suo interno svolgersi attività socio culturali e ricreative, in particolare nella giornata di sabato 26 in cui è prevista l’esibizione del Coro del CAI alle ore 17; a seguire si svolgerà la serata enogastronomica “Brocchette in Paese” con degustazione di arrosticini, bruschette e vino Montepulciano.

Durante la giornata di sabato 26, a partire dalle ore 15:00, sarà possibile curiosare tra le proposte del Mercatino Artigianale.

La bellezza paeaggistica della location dell’evento, la gratuità dell’ingresso e la facilità di raggiungimento del posto, fanno ipotizzare l’affluenza di parecchi visitatori, sia dall’Abruzzo che dalle altre regioni.