
La violenta lite tra conviventi cuochi al ristorante finisce col lancio di coltello che ferisce alla zona lombare lo chef.
E’ accaduto oggi, intorno all’ora di pranzo, in un ristorante a Martinsicuro (Teramo). Fra i due conviventi italiani, entrambi impegnati nella gestione del locale con mansioni in cucina, improvvisamente è scoppiata una lite.
Lei, d’impulso, ha afferrato un coltellaccio di quelli utilizzati per spezzare la carne con lama di circa 40 cm e l’ha tirato contro il compagno girato di spalle. Per fortuna la lama non ha preso la schiena e, quindi, organi vitali. L’uomo ha riportato una vistosa ferita per la quale è stato necessario l’intervento del 118. Trasportato all’ospedale di Sant’Omero (teramo), l’uomo è stato visitato e disteso sul lettino.
I medici gli stavano facendo una flebo quando lui, improvvisamente, ha chiesto che gli venisse tolta e senza essersi fatto refertare se n’è andato.
I carabinieri sono stati immediatamente informati del fatto ed hanno avviato le indagini portandosi sia al ristorante dove hanno sequestrato il coltellaccio ed ascoltato i presenti in cucina, che in ospedale. La donna, di 45 anni, e’ stata denunciata per lesioni all’uomo di 46 anni.