
L’imprenditore Gianluigi Angeloni è il nuovo presidente della Cooperativa Edilcoop Abruzzo, di emanazione della CNA di Avezzano.
Oltre al Presidente Angeloni, l’assemblea dei soci ha eletto anche gli altri membri del CdA: Luciano Massimi – vice presidente – ed i consiglieri Massimiliano Buccini, Tancredi Innocenzi e Concezio Di Giamberardino.
«Sono molto onorato dalla fiducia accordatami dai soci della Cooperativa – ha dichiarato il neo eletto presidente a margine dei lavoro assembleari – cercherò di svolgere il mio compito con il massimo impegno per creare occasioni di lavoro e recuperare nuove quote di mercato nell’interesse delle imprese socie».
«Sono certo di poter adempiere a questo compito con successo – continua Angeloni – perché la Cooperativa annovera nella propria compagine sociale imprese qualificate, capaci di realizzare qualsiasi tipo di lavoro: muratura, carpenteria, impiantistica, tinteggiature, asfalti, ristrutturazioni e manutenzioni a regola d’arte garantendo il committente, pubblico o privato, con le dovute certificazioni ed attestazioni riguardanti le opere realizzate».
«In questo momento difficile, di profonda crisi del settore edile e derivati – conclude Angeloni – noi piccoli imprenditori possiamo continuare a consolidare le quote di mercato acquisite e pensare di poterle potenziare solo ci uniamo ed aggreghiamo come abbiamo fatto consolidando e sviluppando Edilcoop. Per questo invitiamo le imprese che fossero interessate a conoscere i nostri programmi operativi di contattarci e di diventare soci di questo importante sodalizio creato dalla CNA qualche anno fa».
La Cooperativa Edilcoop Abruzzo conta 41 soci ed effettua qualsiasi tipo di lavoro collegato all’edilizia; essa è in grado, grazie ad un’organizzazione cooperativistica, dinamica ed efficiente, di offrire la migliore soluzione ai clienti, pubblici e privati, nel rapporto qualità-prezzo. E’ costituita da soci con provata e pluriennale esperienza nei settori economici d’appartenenza.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]