
La Spd Amiternina Scoppito comunica l’organigramma ufficiale della società per la stagione sportiva 2014/2015: presidente onorario, Umberto Irti; presidente, Marino Sarra;
vicepresidenti, Graziano Rosone e Pasquale Specchioli; segretario generale, Fabrizio Santella; cassiere, Mario Bastida; consiglieri, Cesillino Del Coco, Fabio Maurizi, Lino Nappo e Giampiero Palombella.
La società comunica inoltre che il consiglio direttivo ha incaricato il vice presidente Pasquale Specchioli di
allestire l’organico della prima squadra, affiancato da Graziano Rosone, il quale opererà principalmente sul mercato aquilano nel quale ha già scelto, su suggerimento dell’allenatore Vincenzino Angelone, due calciatori: il portiere Davide Di Fabio (92) e il centrocampista Fabio Marcotullio (93).
«La trattativa per portare i due atleti a Scoppito – precisa la società in una nota – è stata condotta
direttamente, senza quindi l’intermediazione di parti terze, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa».
LE PRECISAZIONI DI RENATO VENTRESCA
«Mi corre l’obbligo di precisare, in qualità di Osservatore della S.S. Lazio, che il calciatore Fabio Marcotullio (classe 93) – m. 183 x Kg. 72 – centrocampista centrale – ex L’Aquila Calcio e il difensore centrale Ennio Di Ciccio (classe 95) – m. 1,95 x Kg. 82 – ex Sulmona Calcio, sono stati tesserati dalla S.p.d. Amiternina Scoppito Calcio, in quanto da me personalmente proposti al “Patron” Pasquale Specchioli, come possono testimoniare i diretti interessati e come confermato dalle email inviate, contenenti le schede tecniche e i recapiti telefonici dei suddetti calciatori, che sono state, comunque, recapitate, per opportuna conoscenza, anche ai componenti dello staff tecnico della società giallorossa». E’ quanto si legge in una nota firmata da Renato Ventresca.
«Inoltre – prosegue la nota – faccio presente di aver segnalato numerosi calciatori, da me individuati, rendendo una collaborazione tecnica, ma totalmente gratuita, esclusivamente nei confronti del dottor Pasquale Specchioli, che non mi risulta abbia delegato altre persone della società nella scelta dei calciatori».