Eroina, 41enne arrestato a L’Aquila

30 luglio 2014 | 15:12
Share0
Eroina, 41enne arrestato a L’Aquila

La sezione Antidroga della squadra Mobile dell’Aquila ieri, 29 luglio, ha tratto in arresto per il reato di spaccio di eroina un uomo di 41 anni, pregiudicato e tossicodipendente. L’arresto, secondo quanto riferito dagli investigatori, è avvenuto in flagranza di reato.

Erano già alcuni giorni che l’uomo veniva attenzionato dagli investigatori al fine di studiarne gli spostamenti e il [i]modus operandi[/i] nello smerciare la droga già confezionata in dosi. Tutta l’attività investigativa è terminata nella tarda mattinata di ieri, nei pressi di un distributore di carburante, quando due ‘acquirenti’, una volta ricevuto lo stupefacente, sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale. Quest’ultima ha permesso agli investigatori di rinvenire e sequestrare la sostanza stupefacente poco prima acquistata dal 41enne.

L’uomo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica D’Avolio, è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.