
L’Aquila Calcio 1927 Srl rende noto di aver definito un accordo di sponsorizzazione con la società R.b.m. Spa, azienda leader nel settore idrotermosanitario, fondata nel 1953 dalla famiglia Bossini a Lumezzane (Brescia).
«Il marchio Rbm – spiega la società in una nota – sarà presente sulle maglie da gioco L’Aquila Calcio in qualità di main sponsor per la stagione sportiva 2014/2015».
«E’ per noi un onore accogliere nella nostra famiglia l’azienda Rbm – sottolinea il presidente rossoblù Corrado Chiodi – Siamo estremamente entusiasti che un’azienda importante come la Rbm abbia deciso di legarsi a noi, segno tangibile, questo, che il nostro operato produce interesse a livello nazionale. Auspico, sin da ora, che tale importante collaborazione possa perdurare nel tempo».
«L’accordo siglato con L’Aquila Calcio – spiega Guido Bossini, presidente di Rbm spa – ci riempie di soddisfazione perché ci permette di dimostrare fattivamente la nostra vicinanza al territorio abruzzese, area in cui la nostra azienda è presente ormai da diversi anni. L’intesa con la società rossoblu è caratterizzata anche dalla condivisione dei medesimi valori aziendali: un team giovane e dal grande potenziale e la volontà di impegnarsi in un progetto ambizioso di crescita e miglioramento continuo».