
di Roberta Galeotti
IlCapoluogo vi accompagna negli angoli d’Abruzzo a sbirciare nella vita dei nostri uomini politici in questa giornata di ferie.
Luciano D’Alfonso trascorrerà questa giornata di Ferragosto a Lettomanoppello con i genitori e la sua famiglia, sua moglie Livia e i suoi tre figli.
Peppe Di Pangrazio, archiviato il tour de force del consiglio di ieri, passerà questa giornata ad Avezzano. Inizierà con la consueta corsa di un paio d’ore sul Monte Salviano, come fa tutti i giorni festivi, ci ha spiegato, poi a casa a pranzo con la famiglia allargata. Alle 18 parteciperà ad una manifestazione a Luco dei Marsi e, spera, di poter concludere la giornata fumando un buon sigaro con qualche amico.
Giovanni Lolli ha raggiunto sua moglie al Circeo, dove l’aveva lasciata ieri per seguire i lavori del Consiglio Regionale.
{{*ExtraImg_212981_ArtImgRight_300x225_}}
Massimo Cialente è partito ieri pomeriggio in camper con sua moglie Donatella in direzione Villetta Barrea-Pescasseroli, dove trascorreranno due o tre giorni di ferie in compagnia dei figli.
Pierpaolo Pietrucci passerà questo Ferragosto ospite in una casa a Barete con alcuni amici per la consueta arrostata.
Camillo D’Alessandro sarà ad Arielli nella sua casa in campagna con la moglie e i bambini.
Il sottosegretario Giovanni Legnini trascorrerà Ferragosto a Roccamontepiano con la famiglia allargata. Nella inconsueta veste di cuoco Legnini preparerà per i suoi ospiti la sua specilità ‘spaghetti al pomodorino’.
{{*ExtraImg_212982_ArtImgRight_300x225_}}
La senatrice 5 Stelle Enza Blundo trascorrerà la giornata nella sua casa al mare a Campomarino Lido (Cb) insieme ai suoi figli. Come d’abitudine la giornata si svolgerà in spiaggia, ci racconta, insieme agli amici. Giro sul pedalò e giochi con l’acqua prima della tradizionale arrostata e della cocomerata.
Gianni Di Pangrazio, sindaco di Avezzano, passerà questo Ferragosto al mare a Francavilla insieme alla sua famiglia.