Traffico limitato sulla ‘Fondo Valle Sangro’

29 agosto 2014 | 11:26
Share0
Traffico limitato sulla ‘Fondo Valle Sangro’

L’Anas comunica che a seguito dell’avvio dei lavori di adeguamento dello svincolo di Roccascalegna, sulla strada statale 652 “di Fondo Valle Sangro”, in provincia di Chieti, si rende necessario introdurre nuove limitazioni per procedere alla demolizione del cavalcavia dello svincolo esistente.

Fino a martedì 30 settembre, sarà chiuso il tratto della strada statale 652 compreso tra il chilometro 57,250 e il chilometro 57,650 e la rampa in uscita da Roccascalegna verso Castel di Sangro, con deviazione del traffico sulla complanare realizzata nell’area di cantiere e la contestuale istituzione del doppio senso di marcia sulla rampa di svincolo in entrata e in uscita a Roccascalegna in entrambe le direzioni “Castel di Sangro/A14”.

ll traffico veicolare in transito sulla SS652, con provenienza Castel di Sangro e diretto a Roccascalegna potrà utilizzare lo svincolo di Bomba al chilometro 54, oppure lo svincolo di Piane d’Archi al chilometro 62,900, per l’inversione di marcia.

Inoltre, sarà in vigore il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli, nonché il limite di velocità di 30 km/h per tutta l’area di cantiere.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web [url”http://www.stradeanas.it/traffico”]http://www.stradeanas.it/traffico[/url] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.