Trasacco, 36enne sorpreso in auto rubata

31 agosto 2014 | 18:22
Share0
Trasacco, 36enne sorpreso in auto rubata

Un uomo di 36 anni – originario del Marocco, ma residente a Trasacco (L’Aquila) – é stato sorpreso a bordo di una “Fiat 600” rubata e tratto in arresto dai carabinieri.

I militari della compagnia carabinieri di Avezzano hanno intensificato, su tutto il territorio di competenza, l’attività di controllo del territorio, specialmente nelle ore notturne, al fine di contrastare i reati predatori, con particolare riferimento ai furti. Ed è proprio nell’ambito di uno di questi servizi che questa mattina un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile ha “intercettato” una automobile “Fiat 600” poco prima rubata a Trasacco, nei pressi dell’abitazione del proprietario.

Il 36enne, che si trovava alla guida, alla vista dei militari ha accennato un repentino tentativo di fuga, ma la sua corsa si è conclusa quasi subito.

L’uomo è stato dichiarato in arresto, in flagranza di reato, per “furto aggravato” e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano Roberto Sovelli, titolare del relativo procedimento penale. Il 36enne risulta in regola per quanto concerne la permanenza sul territorio nazionale.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]