Mamme rubano giochi al Toys Center

1 settembre 2014 | 15:00
Share0
Mamme rubano giochi al Toys Center

Con tanto di figli al seguito, due donne, una delle quali in evidente stato di gravidanza, rubano dei giochi in un negozio di Pescara, nascondendoli all’interno di un passeggino, ma vengono sorprese dal personale dell’ attività e fermate dalla polizia.

Alla fine una delle due, una pescarese di 25 anni, viene arrestata per furto aggravato in concorso, mentre la ragazza incinta, originaria di Carrara, anche lei 25enne, viene denunciata per lo stesso reato.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, all’interno del negozio ‘Toys Center’ del centro commerciale ‘Il Delfino’. Le due donne, assieme ai figli, hanno oltrepassato le casse e il sistema antitaccheggio senza pagare alcuni articoli – giocattoli, borse e scarpe per bambini – che avevano nascosto sotto il cestino portaoggetti del passeggino che una di loro spingeva. I dipendenti dell’attività, però, le hanno scoperte e hanno allertato la Polizia. La merce è stata recuperata. La giovane arrestata è stata anche denunciata per aver reso false dichiarazioni sulla propria identità ai poliziotti.