In fiamme auto dell’avvocato Verdecchia

4 settembre 2014 | 12:03
Share0
In fiamme auto dell’avvocato Verdecchia

E’ andata a fuoco l’auto dell’assessore comunale e avvocato penalista del foro di Avezzano Roberto Verdecchia, nei pressi di piazza Risorgimento mentre era in corso uno spettacolo. Le fiamme che hanno danneggiato l’automobile, spente dai Vigili del Fuoco, hanno avuto origine dall’interno.

Sull’episodio indaga la Polizia del commissariato di Avezzano. Sul posto anche gli agenti della Scientifica per i rilievi.

IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AVEZZANO ESPRIME SOLIDARIETA’ ALL’AVV. ROBERTO VERDECCHIA

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano Avv. Sandro Ranaldi, a nome di tutti gli Avvocati del Foro Marsicano, esprime la propria vicinanza e solidarietà al Collega Avv. Roberto Verdecchia, deplorando nel modo più netto e deciso il vile e ignobile atto intimidatorio di cui è stato vittima la notte scorsa.

«Quanto accaduto è preoccupante anche in considerazione del ruolo di Amministratore Pubblico che ricopre il Collega Verdecchia. – dichiara il Presidente dell’Ordine – Si tratta dell’ultimo episodio di una criminalità sempre più preoccupante che conferma la necessità di mantenere sul nostro territorio importanti Presidi di Legalità, quali il Tribunale e la Procura della Repubblica».

L’Avvocato Ranaldi è certo che le Forze dell’Ordine e gli Organi Investigativi sapranno individuare con la massima celerità l’autore dell’inqualificabile gesto.