Speed date: single a confronto

6 settembre 2014 | 09:30
Share0
Speed date: single a confronto

Piccole e grandi città sono ormai pronte ad accogliere l’evento single per eccellenza: lo Speed Date!
Dopo la pausa estiva si riprenderà alla grande con le serate del 9 settembre a Torino e Milano, seguite dal 10 settembre a Roma, per poi toccare tutte le principali città italiane.

La formula resterà invariata: donne e uomini seduti di fronte avranno a disposizione tre minuti per potersi conoscere e dare il meglio di se per poter far colpo. Allo scadere dei 200 secondi gli uomini scaleranno di posto e cederanno il turno agli altri in modo tale da poter conoscere tutte le donne partecipanti al gioco. Se si dovesse esprimere interesse reciproco l’organizzazione di Speed Date provvederà a scambiare i contatti.

Non mancheranno poi le nuove serate: il Lock Party e lo Speed Dinner che daranno l’opportunità a tutti i partecipanti di rompere il ghiaccio in modo estremamente facile e divertente! Una cena coinvolgente nella quale gli uomini cambieranno tavolo ad ogni portata o una serata danzante nella quale conoscere tanta gente sarà più semplice e divertente che mai.

«Ogni Speed Date è soprattutto una splendida occasione per trascorrere una serata diversa dalle altre – afferma il fondatore del portale specializzato in eventi per single e leader dell’organizzazione, Giuseppe Gambardella – ed in più permette di conoscere sempre nuova gente. Nel corso degli anni è cresciuto a dismisura l’interesse nei confronti di queste serate che sono riuscite a coinvolgere uomini e donne in ogni città. E anche quest’anno ci prepariamo a dare il meglio».

Info e prenotazioni: http://www.speeddate.it/

Telefono: 06 62205522