Artista aquilano vola lontano

7 settembre 2014 | 17:43
Share0
Artista aquilano vola lontano

Si è felicemente inaugurata la mostra di Mimmo Emanuele a Zielona Gora, alla presenza del Sindaco ( già incontrato all’Aquila durante la Perdonanza ) ed altre cariche istituzionali.

Migliaia di visitatori già al primo giorno; si sono potute ammirare le opere ispirate all’Aquila, Zielona Gora ed a San Giovani PAOLO II , da cui la mostra prendeva il titolo. Presente anche la stampa polacca, molto interessata all’evento, rientrante nella festa di [i]WINOBRANIE 2014[/i].

Altre gallerie in Polonia, hanno richiesto la disponibilità ad Emanuele per nuove future mostre. La mostra chiuderà il giorno 14 Settembre; si stima che la mostra sarà visitata da circa diecimila persone. All’interno del PALMIARNIA, sede della mostra, ubicato un prestigioso e visitassimo orto Botanico. Molto apprezzato titolo e significato della mostra : San Giovanni Paolo II dal Gran Sasso D ‘Italia ( L’Aquila ) alla canonizzazione.

In foto: l’artista con il sindaco di Zielona Gora al momento dell’inaugurazione, la mostra ha aperto la manifestazione WINOBRANIE 2014, molto sentita a Zielona Gora. La festa del vino con Bacco.

Migliaia di visitatori già dal primo giorno, dedicata a San Giovanni Paolo II , all’Aquila ed a Zielona Gora. Richieste a Emanuele di esporre le proprie opere anche in altre Ciitta importanti della Polonia .Molto interessata all’evento la stampa Pollacca.