
Dopo la pausa estiva il Panathlon Junior L’Aquila ha ripreso giovedì scorso le attività sociali.
La conviviale del mese di settembre è stata impreziosita dalla presenza della Dama della Bolla 2014, Giorgia Miriam Silveri.
Un’ospite molto gradita dal club junior che dà seguito alla linea di integrazione tracciata con l’organizzazione del triangolare “Un calcio alla disabilità” che si è disputato lo scorso 27 giugno a Scoppito.
Giorgia Silveri, simbolo dell’ultima Perdonanza Celestiniana, con l’aiuto di mamma Giovanna e papà Pietro ha spiegato ai panathleti le emozioni vissute nel ruolo di Dama della Bolla e l’impatto che ha avuto con pubblico e media. Giorgia ha portato con sé la lettera che ha convinto il sindaco Massimo Cialente a sceglierla per l’ambito ruolo.
Il Club Junior ha omaggiato la Dama 2014 con una targa di stima e ringraziamento. Ha preso parte alla serata anche una delegazione del Club Senior. I panathleti, in occasione della conviviale senior del club, prevista giovedì prossimo, consegneranno all’A.P.T.D.H. Onlus l’assegno frutto del ricavato del triangolare benefico. Resta invece ancora da fissare l’asta delle maglie donate da esponenti di vari sport.