
Il giorno 14 settembre , alle ore 21 sul canale La7 verrà trasmetta la finale del concorso di bellezza più conosciuto nella nostra Penisola, Miss Italia.
Dalla Marsica, la 20enne Soleil Sorge è arrivata sul palcoscenico nazionale.
Molti fan sul social network che la acclamano. Tanti anche i post inneggianti al voto per questa bellissima ragazza bionda. Si può votare dal telefono fisso, componendo il numero 894.000 o dal telefono mobile, componendo invece il 4770747 e digitare il numero 10, ossia il suo numero.
«Ricordiamo che Soleil – si legge in una nota a firma del fotografo Antonio Oddi, che l’ha scoperta – è l‘unica ragazza abruzzese finalista nazionale tra le 24 più belle d’Italia».
Anche quest’anno Miss Italia ha riscosso un grande successo nella nostra Regione, grazie all’organizzazione dell’agenzia Pai di Mimmo Del Moro che da più di 40 anni è esclusivista del concorso Abruzzo e Marche e dal direttore artistico Gabriele Zarroli. Grazie anche al fotografo Antonio Oddi che ha iscritto Soleil al concorso, il quale evidentemente ha intuito subito le qualità della ragazza marsicana.
Un plauso va anche hai due bravi presentatori del concorso Luca Di Nicola e Roberta Valerio.
Questo il suo messaggio su FB rivolto alla sua terra d’Abruzzo: «Marsica ed Abruzzo belli, è arrivata l’ora che la bellezza e la forza marsicana siano riconosciute nuovamente dal resto del mondo! Aiutatemi a portare in alto il valore della nostra bella terra. Quest’ anno sarà proprio il televoto ad eleggere la nuova Miss Italia, dunque ogni vostro voto conterà davvero molto per me, perciò il 14 settembre Votate numero 10».
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]