
Montana(USA), è in corso il fine settimana di Skyrunner World Series con due tappe, una di Vertical Kilometer ed una di UltraMarathon.
Subito una grande affermazione da parte dell’Atleta della SDS di L’Aquila, Stephanie Jimenez, che conquista vittoria di tappa e primo posto nella classifica di Coppa del Mondo di Specialità Vertical Kilometer.
Un successo da vera fuoriclasse, per la fresca Campionessa Italiana Assoluta, che non manca mai di stupire per continuità e qualità dei risultati.
Una gara che ha visto giungere al secondo posto assoluto l’Atleta Michela Adrian, al terzo Nicole Hunt, al quarto Sara Wagner ed in quinta Kim Collier a circa 5′ dalla nostra vincitrice che ha concluso la prova in 1h02’13.
Grande successo quindi per i colori della SDS-Specialisti dello Sport, in attesa di vedere quanto sarà in grado di fare Fulvio Dapit, anche lui presente per partecipare alla gara di UltraMarathon, dove cercherà di migliorare l’attuale 4 posto nella classifica di Coppa de Mondo, dove si trova alle spalle del fuoriclasse spagnolo Kilian Jornet Burgada dato come grande favorito.