
Blitz dei carabinieri nel piccolo paese della Marsica. Un’operazione del nucleo operativo radiomobile di Avezzano e della squadra cinofila di Chieti è scattata in mattinata per catturare T.M. e E.L.T. di origine marocchina accusati di furto.
Erano le 7 di mattina quando i carabinieri della locale stazione, dopo giorni di indagini, hanno prelevato dalla loro abitazione e condotto in carcere T.M e E.L.T. di nazionalità marocchina ritenuti responsabili dei numerosi furti avvenuti a San Benedetto negli ultimi mesi. I nordafricani abitavano nel piccolo paese della Marsica nei pressi della Villa Comunale in un’abitazione senza luce e gas.
«Esprimo grande apprezzamento per l’operazione condotta dal nucleo operativo radiomobile di Avezzano e dalla squadra cinofila di Chieti congiuntamente ai Carabinieri della stazione di San Benedetto – ha affermato il Sindaco Quirino D’Orazio – che ha permesso la cattura di T.M. e E.L.T., responsabili dei furti avvenuti in paese negli ultimi mesi. La presenza dell’Arma dei Carabinieri sul territorio è di capillare importanza e consente, grazie alla professionalità ed allo spirito di abnegazione dei suoi componenti, di realizzare un’efficace opera di repressione delle attività criminali».
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]