Meteo: oggi pioggia, domani sole

25 settembre 2014 | 10:23
Share0
Meteo: oggi pioggia, domani sole

La conquista dell’anticiclone delle Azzorre sull’Italia è inesorabile, ma prima di dominare il nostro Paese permette a intensi fronti nuvolosi di portare piogge e temporali nella giornata di oggi.

La redazione di [url”www.ilmeteo.it”]www.ilmeteo.it[/url] comunica che oggi temporali sono presenti in Sardegna, Sicilia, coste di Campania e Calabria.

Le precipitazioni si sposteranno nel corso della giornata verso le regioni adriatiche con altri temporali e piogge che localmente potrebbero risultare anche abbondanti su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Tempo buono al Nord a parte il cielo più nuvoloso. Da domani arriva l’anticiclone delle Azzorre. Antonio Sanò, direttore e fondatore di www.ilmeteo.it, annuncia che l’arrivo dell’anticiclone porterà bel tempo soleggiato su tutta l’Italia ma richiamerà anche impetuosi venti settentrionali che sferzeranno le coste del basso Adriatico e soffieranno molto forti sullo Ionio.

Domani ultimi isolati temporali in Puglia, poi sole ovunque almeno fino a martedì.