Avezzano, un’altra auto data alle fiamme

28 settembre 2014 | 19:41
Share0
Avezzano, un’altra auto data alle fiamme

E’ la seconda auto incendiata nel territorio di Avezzano nel giro di qualche settimana. Stanotte, in via Rocca di Mezzo, dove il proprietario aveva parcheggiato la sua Bmw prima di rientrare in casa, un nuovo rogo si è acceso all’improvviso.

Questa volta è stata colpita la macchina di un impresario avezzanese, Giuseppe Barbonetti, che era però intestata alla madre, ma di fatto nella disponibilità del figlio.

Come si legge su [i]Il Centro[/i], sul caso sono ora in corso le indagini dei carabinieri. La natura del rogo sembra, con ogni probabilità, essere, secondo gli investigatori, dolosa. L’impresario del settore spettacolo avrebbe riferito ai carabinieri di non aver mai ricevuto minacce, né intimidazioni di ogni genere.

Intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio divampato. La Bmw, comunque, è andata distrutta. Il mezzo è stato poi posto sotto sequestro e ora è a disposizione per ulteriori accertamenti. Sull’accaduto non ci sono testimoni. Alcune settimane fa, si ricorda, è stata data alle fiamme anche l’auto dell’avvocato Roberto Verdecchia.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]