Schianto ad Avezzano, 33enne perde la vita

29 settembre 2014 | 09:59
Share0
Schianto ad Avezzano, 33enne perde la vita

Tragedia ad Avezzano. Ieri notte si è consumato l’ennesimo dramma della strada. Un ragazzo di soli 33 anni, Mirco De Clemente, noto titolare di un’impresa marsicana di dolciumi e maestro di arti marziali, ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto in località Caruscino.

Secondo una prima dinamica ricostruita, la moto sarebbe finita prima contro il muro di cinta di un’abitazione e successivamente contro un palo della linea telefonica. Come si legge su [i]Il Centro[/i], con lui era presente ance la sua fidanzata, che sarebbe rimasta ferita a seguito dello scontro. E’ ora ricoverata sotto osservazione presso l’Ospedale di Avezzano. 29enne, Valentina Di Berardino, al momento dell’impatto, sarebbe caduta violentemente dal mezzo e sarebbe piombata sull’asfalto. L’incidente è avvenuto verso le ore 20 e 30 di ieri sera.

La salma è stata portata immediatamente all’obitorio dell’ospedale di Avezzano.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Avezzano hanno eseguito i rilievi in via Brunelleschi. A loro il compito di mettere il punto ad un fatto davvero drammatico.

Sul posto, sono accorsi immediatamente anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto mettere in sicurezza il palo della linea telefonica pericolante.

Proprietario dell’azienda Biscomars, che gestiva insieme alla sorella Silvia, De Clemente era noto ad Avezzano anche per la grande passione riversata nelle arti marziali; era maestro di ju jitsu nella palestra Budokay della città.

La Procura ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]