Scomparsa Daniele Taddei, Penelope: «Aiutateci a trovarlo»

29 settembre 2014 | 18:08
Share0
Scomparsa Daniele Taddei, Penelope: «Aiutateci a trovarlo»

Il presidente dell’associazione Penelope Italia Antonio La Scala ricorda la vicenda di Daniele Taddei, il giovane abruzzese scomparso lo scorso primo agosto, e lancia un appello ai cittadini e alla stampa.

«Daniele Taddei – spiega La Scala – ha 28 anni ed è scomparso con la sua auto, una Nissan Micra grigio chiaro targata CW238JG, il primo agosto di quest’anno da Sant’Omero (Teramo). Alto 1.80, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa Daniele indossava una maglietta a maniche corte con un fondo arancione e righe blu, un paio di jeans e scarpe da ginnastica “Nike” chiare con una striscia verde. Le sue ricerche continuano e noi dell’associazione Penelope Italia stiamo cercando di fare tutto il possibile affinché venga ritrovato il prima possibile. Per questo chiediamo a tutti gli organi di stampa abruzzesi di voler dare massima diffusione alla notizia e alle foto di Daniele per aiutare noi, ma soprattutto la sua famiglia, a ritrovare il giovane.

Per ogni segnalazione è possibile contattare l dottor Maurizio De Meis, che si sta occupando di aprire il comitato Penelope in Abruzzo (mauriziodemeis@tiscali.it) o Annalisa Loconsole (3287911651), nostra associata in Puglia, che sta dando una mano nelle ricerche».