
di Claudia Giannone
Arriva l’ufficialità in casa rossoblù: dopo l’esonero di mister Pagliari e del suo allenatore in seconda Giovanni Migliorelli, sarà Nunzio Zavettieri a prendere in mano le redini della squadra.
Attraverso una nota diffusa in giornata, in seguito alle notizie giunte nella tarda serata di ieri riguardo la panchina aquilana, la compagine ha avuto modo di ringraziare i due trainer per il lavoro svolto nel periodo di permanenza nel capoluogo abruzzese. Solo nella giornata di domani, sarà possibile avere un incontro con il nuovo tecnico: la conferenza stampa di presentazione, infatti, si terrà alle ore 17.30 presso la sede sociale dell’Aquila Calcio.
Il pubblico, nel frattempo, rimane diviso: prime tracce di nostalgia si scorgono sui [i]social network[/i], tra note di ringraziamento, ma allo stesso tempo di consapevolezza. E dopo i fischi di sabato sera e i commenti pungenti che hanno accompagnato l’inizio di stagione della squadra, ora si apre un nuovo capitolo. La storia non si cancella, come ha avuto modo di affermare Giovanni Pagliari nel corso della sua ultima intervista post gara, ma ora per L’Aquila è il momento di andare avanti.