
L’associazione Nuova Acropoli riapre i suoi laboratori di arti manuali.
• LABORATORIO DI ACQUERELLO per principianti ed avanzati, a cura della pittrice Sara Chiaranzelli. Si inizierà con lezioni teorico-pratiche per apprendere le tecniche di base, poi ogni allievo sperimenterà e approfondirà la ricerca della propria vena creativa. L’incontro di presentazione si terrà sabato 18 ottobre alle ore 17.00 presso la sede di Nuova Acropoli in via Pile n.60.
• CORSO DI TOMBOLO AQUILANO PER PRINCIPIANTI, a cura dell’artigiana Maria Cristina Bravi del laboratorio “Le Mani d’Oro”. La Scuola di Tombolo Aquilano di Nuova Acropoli propone da 17 anni corsi per imparare la preziosa arte del merletto a fuselli. In maniera semplice e graduale si apprenderanno i punti basse per arrivare a creare i propri centri ed applicazioni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 ottobre.
Per iscriversi ai corsi o avere informazioni sulle altre attività dell’associazione Nuova Acropoli si può telefonare al numero 333.990.6989 oppure visitare il sito internet [url”www.nuovaacropoli.it”]www.nuovaacropoli.it[/url].