«Minacciato dopo critiche su Asilo Occupato»

11 ottobre 2014 | 11:07
Share0
«Minacciato dopo critiche su Asilo Occupato»

«A seguito del nostro comunicato stampa, ho ricevuto pesanti minacce, tramite messaggi privati, rivolte alla mia persona, alla mia professione, ma soprattutto alla mia famiglia». A segnalare l’episodio è il presidente del club Forza Silvio ‘Giuseppe Ungaretti’ L’Aquila Roberto Junior Silveri, in riferimento ad un

[url”recente comunicato stampa”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=110528&typeb=0&Asilo-Occupato-nella-bufera-[/url] nel quale il club chiedeva al sindaco dell’Aquila Massimo Cialente «l’immediato ordine di sgombero» dell’Asilo Occupato, sottolineando che «la socializzazione senza legalità si chiama anarchia».

«Ho deciso di recarmi in Questura e denunciare tutte le singole minacce – sottolinea Silveri – allo scopo non solo di tutelare la mia persona e la mia famiglia, ma soprattutto la libertà di tutti quei ragazzi onesti e rispettosi del prossimo più di se stessi».

«La nostra amministrazione comunale, come ha fatto notare – rileva Silveri – segue la linea del consenso elettorale, a scapito delle libertà dell’intera cittadinanza, perseverando nei suoi silenzi. Di certo la pesante affermazione lanciata a gennaio dalla senatrice Stefania Pezzopane, “uniamoci e sterminiamoli tutti”, qualche responsabilità potrebbe averla. Noi oggi, con il presente comunicato, lanciamo un messaggio: rispettiamoci tutti. Non cediamo mai a nessuna minaccia o pressione, difendiamo sempre la nostre libertà per noi, per i nostri figli».