Cancro al seno, Avezzano patria ‘rosa’ per 2 giorni

14 ottobre 2014 | 17:41
Share0
Cancro al seno, Avezzano patria ‘rosa’ per 2 giorni

Con il patrocinio del comune di Avezzano, la LILT – Lega italiana per la Lotta contro i Tumori, organizza [i]’IN TANTO VIVERE'[/i], una due giorni che si concretizzerà nella Campagna NASTRO ROSA, per la prevenzione del cancro del seno.

Nel corso del bello e significativo evento, che si terrà al Castello “Orsini – Colonna” di Avezzano, venerdì 17 ottobre, alle 20,30, e domenica 19, alle 16,30, saranno proposto brani tratti dal libro ch eporta lo stesso titolo dell’avvenimento (“In Tanto Vivere”), di Vittoria Addari Petrucci.

Tra le meravigliose danze orientali di Valentina Sharifa Guidobaldi e della sua scuola “Habibi Sharqi”, la musica dell’eccellente maestro di fisarmonica Cesidio Taballione, tra letture, canti ed esibizioni “da sogno” delle allieve della scuola “Golden Dancing”, di Alessandra e Daniele Verna (e non soltanto!), verranno intervistati i dirigenti LILT di Avezzano e L’Aquila, Maria Petrucci e Rodolfo Fanini.

Lo spettacolo sarà presentato da Feliciana Porrini e Roberto Di Romolo. Una manifestazione accattivante, unica nel suo genere, interessante, viva, colorata, che inneggia alla vita, con l’intento di sensibilizzare alla prevenzione. Da non perdere!

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]