
Altro duro colpo inferto al mercato delle sostanze stupefacenti dalle Fiamme Gialle di Avezzano. Nella giornata di ieri sono stati tratti in arresto due ragazzi di nazionalità marocchina, un 32enne e un 34enne, sorpresi con oltre mezzo chilo di cocaina nella propria autovettura.
Durante un servizio di perlustrazione tra Avezzano e Celano, i finanzieri hanno avvistato tre stranieri, noti per fatti legati agli stupefacenti, mentre armeggiavano nel bagagliaio di un’autovettura. I tre, alla vista dei militari, avrebbero tentato una disperata fuga. IL 32enne e il 34enne sono stati bloccati e tratti in arresto. Il terzo, fuggitivo, è stato comunque identificato, si tratta di un 26enne.
La perquisizione del mezzo ha portato al ritrovamento di 530 grammi di cocaina e 15 grammi di sostanza da taglio, accuratamente occultati all’interno del bagagliaio dell’auto.
I due stranieri, che, secondo quanto ricostruito dai finanzieri, «vivono e si sostentano in Italia esclusivamente con i proventi del traffico di sostanze stupefacenti», sono stati associati al carcere di San Nicola, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini delle Fiamme Gialle, coordinate da Guido Cocco, proseguono ora per individuare altri responsabili legati al carico di droga sequestrato.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]