Asilo ‘Orsetto Bernardo’, pubblicato bando per affidamento

Tornerà operativo il primo dicembre l’asilo nido ‘Orsetto Bernardo’. Il Comune di Avezzano, infatti, ha pubblicato questa mattina il bando di gara, con scadenza 30 ottobre, per la concessione triennale in locazione dell’Asilo nido in via Trento, 66.
«Dopo le vicissitudini che hanno ostacolato la riapertura dell’asilo, indipendenti dalla volontà dell’amministrazione – ha spiegato l’assessore Luca Angelini – siamo riusciti ad emettere in tempi brevissimi il bando di gara. Le offerte saranno valutate con estrema sollecitudine e l’asilo sarà assegnato entro i primi giorni di dicembre, al fine di rendere disponibile prima possibile lo storico asilo di Avezzano».
Il bando scadrà il prossimo 30 ottobre e l’amministrazione sarà a disposizione delle società che vorranno effettuare il sopralluogo nei locali dell’asilo il 27, 28 e 29 ottobre, previo appuntamento.
Il canone posto a base d’asta è di 40 mila euro, iva esclusa, dal 1 dicembre 2014 al 31 luglio 2017. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del comune di Avezzano alla pagina Bandi di gara e Contratti.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]