Aggredisce senza motivo tre donne, arrestato

21 ottobre 2014 | 12:06
Share0
Aggredisce senza motivo tre donne, arrestato

di Lucia Ottavi

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, S.S., 32 anni, residente a Magliano dei Marsi, mentre si trovava in paese nei pressi di Piazza del Serpentone avrebbe dato improvvisamente in escandescenze, iniziando ad aggredire le donne che transitavano nelle vicinanze.

Secondo le testimonianze la prima vittima era a bordo della sua automobile, l’uomo si sarebbe avvicinato al finestrino e a colpi di pugni avrebbe frantumato il vetro, la donna è riuscita a fuggire dall’altra portiera. Pochi minuti più tardi il trentaduenne avrebbe raggiunto un’altra donna, le avrebbe afferrato i capelli nel chiaro intento di picchiarla, l’intervento di due passanti ha scongiurato il peggio. S.S., però, non è stato fermato, avrebbe raggiunto una terza donna che si trovava in un bar e avrebbe cercato di colpirla con una bottiglia. I titolari dell’esercizio pubblico sono intervenuti immediatamente facendo cadere la bottiglia a terra, ma non sono riusciti a bloccare l’uomo che per tutta risposta avrebbe sferrato un pugno alla donna facendola cadere a terra.

Nel frattempo, avvisati da alcuni passanti, sono giunti sul posto i militari della locale stazione con il Nucleo Radiomobile di Tagliacozzo. S.S. è stato portato in caserma insieme ai testimoni della vicenda. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti in furto, rapina e aggressione, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Magliano dei Marsi.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]