
Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ricorda Angelo Bonanni, «socio e amico caro prematuramente scomparso», con una giornata di studio a lui dedicata dal tema “[i]L’Economia Aquilana tra presente e futuro[/i]”, in programma giovedì 6 novembre 2014 alle ore 17, presso l’Auditorium Ance, in viale Alcide De Gasperi 60.
Angelo Bonanni, come ricorda il Rotary Club, «era un cittadino aquilano di grande spessore, laureato in Scienze politiche con indirizzo amministrativo, ha sempre lavorato nell’interesse della comunità ricoprendo ruoli di grande responsabilità: è stato direttore generale dell’Ente d’Ambito Aquilano, direttore dell’Istituzione C.S.A. del Comune di L’Aquila, segretario della Commissione Abruzzese dell’Associazione Bancaria Italiana, commissario regionale per lo Sviluppo del Nucleo Industriale dell’Aquila e si è sempre impegnato per contribuire ad uno sviluppo possibile del territorio».
«Il modo migliore per rendere omaggio a questa figura, sempre nei cuori dei suoi amici più cari – si legge ancora nella nota del Rotary – è sembrato organizzare una riflessione pubblica che possa fare il punto della situazione economica dell’ambito cittadino in rapporto alle giovani generazioni, alle imprese, alle banche e ai parametri contingenti. Il pomeriggio di studio è aperto ad associazioni, comitati, rappresentanti di enti e istituzioni e a tutta la cittadinanza che voglia contribuire alla oramai urgente e improcrastinabile riflessione».
{{*ExtraImg_221454_ArtImgCenter_500x728_}}