Gratta e Vinci, il re è l’Abruzzo

29 ottobre 2014 | 10:52
Share0
Gratta e Vinci, il re è l’Abruzzo

Il 2014 è stato l’anno delle Rendite: se festeggiare una vincita è sempre una grande gioia, festeggiare un premio con rendita lo è ancora di più! Infatti, in Abruzzo, sono 2 i vincitori che, da inizio anno, si sono aggiudicati i premi con rendita di Gratta e Vinci.

Con Turista per Sempre e Pazzi per lo Shopping, i 2 fortunati si sono aggiudicati complessivamente oltre 2 milioni di euro. Il Gratta e Vinci si conferma divertente e soprattutto generoso: infatti in tutta Italia, da inizio anno, sono state ben 92 le rendite vinte, vale a dire 9,2 rendite assegnate ogni mese.

Sono alcune delle curiosità che Gratta e Vinci svela in occasione del lancio dei “Super Settimana”, i nuovi biglietti di Gratta e Vinci da 1, 2 e 5 euro che introducono una novità assoluta nel panorama giochi italiano: le rendite settimanali. Basta un pizzico di fortuna e, grazie ai nuovi biglietti, si possono vincere rendite settimanali per 20 anni, rispettivamente da 200, 500 e 1.500 euro. Un appuntamento fisso con la Dea Bendata, che premierà i fortunati per oltre 1.040 settimane vincenti con tanti premi che permettono di conseguire qualche progetto quotidiano e di realizzare piccoli desideri.

Dal 1° gennaio 2014, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 5,5 miliardi di euro.