Rugby, una Polisportiva da sogno

4 novembre 2014 | 12:48
Share0
Rugby, una Polisportiva da sogno

Bella vittoria per la sportiva L’Aquila Rugby nella giornata odierna, sul campo ostico dell’Informatica di Sulmona, per 56-0.

Pronti, partenza, via e L’Aquila va in meta al primo minuto con Lorenzo Lolli, grazie ad una bella azione della mischia coronata da una bella giocata dei 3/4 .

La partita è stata giocata ad un buon ritmo da parte dell’Aquila Rugby che alla fine segnerà 10 mete completate da 3 trasformazioni.

Di Partita in partita la squadra sta assimilando la mentalità e gli schemi di coach Lorenzetti che da tecnico perfezionista qual è non è mai completamente contento della prestazione della propria squadra e cerca in ogni allenamento di migliorare la condizione atletica, l’intensità di gioco e, soprattutto l’affiatamento tra i giocatori.

Da segnalare il ritorno in campo dopo 10 mesi di Enrico Brandani autore anche di una meta e la splendida meta della terza linea Riccardo Parisse capace di rompere 2 placcaggi dopo una ripartenza e di seminare altri 3 avversari con una progressione e accellerazione degna di un 3/4.

Il campionato ora si ferma per 3 settimane per gli impegni della nazionale mentre la squadra continuerà ad Allenarsi e giocherà delle amichevoli per migliorare la condizione.

Ricordiamo inoltre i giorni del minirugby : Lunedì Martedi e Giovedi alle 17:30 presso le nostre strutture il località Centi Colella a L’Aquila.