
Resta in custodia il giovane sospettato dell’omicidio di Francesco Leccese, il 21enne aquilano morto a Birmingham dove viveva da qualche mese.
E’ quanto ha riferito la polizia delle West Midlands, secondo cui il 20enne – che sarebbe un altro italiano, coinquilino della vittima – non è stato ancora formalmente incriminato. Sempre secondo le autorità di polizia nel pomeriggio è previsto il riconoscimento del corpo di Leccese. I genitori erano giunti ieri mattina a Londra dove sono stati assistiti dal personale consolare, per poi recarsi a Birmingham.
Francesco, che da qualche mese lavorava come croupier nel casinò della città inglese, sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite nell’appartamento che probabilmente divideva con l’omicida e altri connazionali. La polizia delle West Midlands è nel pieno delle indagini e non può confermare di aver individuato testimoni nella vicenda.