#SerataBeOne, sabato si gioca in casa

20 novembre 2014 | 10:21
Share0
#SerataBeOne, sabato si gioca in casa

Dopo il successo della serata con l’ospite internazionale Teenage Mutants il Be One nella serata di sabato 22 Novembre torna a giocare in casa. Sabato in famiglia con il sound dei resident del club.

Il club aquilano propone #Homework con dj set di qualità che scalderanno l’atmosfera anche grazie all’ormai collaudato impianto Loud Professional e che abbracceranno diversi generi musicali.

Un evento, quello #Homework, ormai perfezionato e standardizzato dal locale che propone l’outdoor preact di Davide Di Profio, poi in Major Room dj set di Vale S, M Adness e Dj P Kodo. In King ci saranno Mark Bear, Federico Martusciello, Antonio Brandolini e Mariano Lunadei.

Photo Gallery di Lorenza Beomonte Zobel, Visual Artist Carlo Carboni.

«La vera rivoluzione è provare (azzardando nel riuscire) a esprimere l’inesprimibile, l’estasi e l’incomprensibile, in una forma linguistica che è solo apparentemente semplice, ma che essenzialmente svela significati molteplici e nuovi ad ogni ascolto, spettacolo a più livelli che in termini di capacità di coinvolgimento e convincimento non pecca ma, e si rivolge direttamente a noi che, come immersi in un dialogo, ci sentiamo particolarmente affini al nostro interlocutore, la musica, pur senza saper spiegare il significato esatto delle sue parole».