Premio Polidoro, ancora pochi giorni per presentare gli elaborati

C’è tempo ancora fino al prossimo 29 novembre per i giornalisti che vogliano presentare i loro migliori elaborati tra articoli, servizi, inchieste e foto, per concorrere alla tredicesima edizione del Premio Guido Polidoro. A ricordarlo, attraverso una nota, è la Provincia dell’Aquila.
«Si ricorda – si legge ancora nella nota – che gli aspiranti vincitori dovranno presentare i loro lavori in triplice copia, debitamente firmati e chiusi in busta o plico con la dicitura: Premio Polidoro XIII edizione – Anno 2014 alla segreteria del Premio – Provincia dell’Aquila, Ufficio di Presidenza Via Monte Cagno, n 3 67100 L’Aquila».
«La cerimonia di premiazione è fissata il 12 dicembre all’Auditorium E. Sericchi e si avvarrà della prestigiosa presenza del presidente onorario dell’Accademia della Crusca, Francesco Sabatini che terrà una lectio magistralis. Il tema dell’edizione 2014 sarà [i]L’evoluzione del linguaggio giornalistico[/i] con l’avvento di internet e la partecipazione all’evento permetterà ai giornalisti iscritti di accumulare crediti formativi».